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DANEA EASYFATT

Il programma di fatturazione più usato dalle piccole e medie imprese italiane.

Danea Easyfatt è il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti ideale per aziende, artigiani, negozianti e professionisti.

Danea Easyfatt è allineato con la nuova normativa GDPR ed è pronto per la fatturazione elettronica obbligatoria dal Gennaio 2019. 

Semplice da utilizzare, Danea Easyfatt è costantemente aggiornato con le variazioni normative e consente di gestire la ritenuta d’acconto, contributi previdenziali, bollo in fattura, fattura elettronica B2B e PA, reverse charge, spesometro, iva per cassa, eco contributo RAEE, stampa di scontrini “parlanti”.

In più Danea Easyfatt si integra perfettamente con servizi e prodotti per gestire al meglio la tua attività: la gestione semplificata dei pagamenti tramite homebanking, l’invio dei documenti direttamente in formato PDF, la possibilità di pagamento tramite account PayPal o carta di credito, produzione automaticamente dei file XML per le comunicazioni trimestrali dei dati fatture e delle liquidazioni IVA all’Agenzia delle Entrate, interazione con soluzioni di e-commerce predisposte per ricevere e trasmettere dati, collegamento ai registratori di cassa con stampa scontrini e gestione automatica del magazzino, lettura e generazione codici a barre e terminali laser portatili, invio al commercialista di tutta la documentazione mensile o trimestrale e la possibilità di semplificare le tue spedizioni con la stampa diretta della lettera di vettura.

Il software Danea EasyFatt è disponibile nelle versioni:

  • Standard
    La soluzione gestionale per i professionisti Gestione clienti, preventivi, ordini cliente e DDT, fatture e parcelle, ritenute e contributi previdenziali, scadenzario pagamenti e prima nota di cassa, invio documenti e solleciti, analisi vendite, personalizzazione stampe.
  • Professional
    La soluzione gestionale per artigiani e piccole attività In più: fornitori, gestione magazzino, etichette e codici a barre, stampa registri e liquidazione Iva, invio dati a commercialisti, fatturazione elettronica per le PA, import ed export Excel, OpenOffice e Xml, gestione documentI, analisi acquisti.
  • Enterprise One
    La soluzione gestionale per imprese e negozi In più: vendita al banco con reg. di cassa, touch-screen, tessere fedeltà, taglie e colori, tracciabilità (lotti, scadenze, seriali), sistema e-commerce, agenti, provvigioni, multi-magazzino, art. assemblati, terminali portatili.
  • Enterprise
    La soluzione gestionale top di gamma (multiutente) In più: possibilità per più utenti di accedere in contemporanea allo stesso archivio, controllo accessi e configurazione diritti utente, licenza d’uso valida per 5 postazioni all’interno della stessa rete locale (LAN).

VERSIONI DISPONIBILI

Danea Support Plan
Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall’acquisto del programma e include:

  • Aggiornamenti software
    Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l’area di assistenza. Vai alla pagina degli Aggiornamenti.
  • Assistenza tecnica
    Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L’assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

PROVA GRATUITAMENTE IL SOFTWARE

L’installazione e la configurazione del software sono escluse e saranno oggetto di nostro miglior preventivo
al termine di un’attenta valutazione delle vostre esigenze e preferenze.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci allo 0376.712174 oppure via mail a info@digitalmicro.it

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.